top of page

Buon Anno!

Ma anche una grandissima novità, il mio nuovo podcast in esclusiva su Spotify e YouTube (e in minima parte anche su TikTok, Instamerd e Faceboomer).


In Video Veritas è il podcast di Elia Cristofoli sul Pensiero CriticoI

Buon anno!

Comunque, se siamo ancora tutti qua, significa che quello stronzo di Babbo Natale non ha esaudito le mie richieste (vedi video-lettera a Babbo Natale). Sospetto che l’apocalisse anticipata non fosse propriamente una cosa da bravo bambino…



Eh vabbè, pazienza, in tal caso, dato che dobbiamo vivere ancora a lungo, passiamo al piano B, laddove la B sta per...


Buoni Propositi!


Eh, sapeste! Ne ho una vagonata in mente, ma non li compirò mai tutti, mi ci vorrebbero mille mila vite. E comunque, mica ve li spoilero qua su due piedi. Per scoprirli, seguitemi sul canale mio canale YouTube preferito, il mio. E scampanellatevi per ricevere la notifichina di quando pubblicherò il prossimo spassoso e interessantissimo video. O su Spotify se preferite, o su Tikkettokke, o su Instamerd, o su Faceboomer.

Comunque sia, preparatevi gente, perché Elia è tornato – perché se n’era andato? – e ne ha per tutti!


(Sì, beh, quello che c'è scritto qua, lo trovate anche in questo primo video


Seguitemi nell’incredibile viaggio alla scoperta del più potente latitante di tutti i tempi, il Pensiero Critico, esiliato nelle segrete dei vostri cervelli dalle infami dialettiche della comunicazione contemporanea! E condividete il verbo con quante più pensatori possibile, e insieme affronteremo argomenti spinosi come cactus e verità di cui nessuno osa parlare! E detronizzeremo i roboanti termini dalla vergognosa semantica dei mass media per riconsegnarli al legittimo significato per cui sono stati concepiti. E affonderemo i nostri cervelli nella Gora dell’Eterno Pudore, cavalcando conoscenze al di là d’ogni più becera censura, e ben lungi dallo stramaledetto politicamente corretto, ch'altro non fa ch’inasprire gli animi e crear invalicabili frontiere…


Fino al momento in cui, il Dio Google, si sbarazzerà di me con un semplice e fottuto click.

Ma non importa. Perché le idee non muoiono. E potranno anche chiudermi il canale, ma non mi toglieranno mai… la libertà!



Seguitemi…

Non sto scherzando.


IN VIDEO VERITAS

Un podcast appuntito e affilato



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page